Buongiorno a tutti e a tutte,
siamo ormai arrivati a Marzo e ancora molti di voi non hanno ancora rinnovato l’associazione per il 2024. Probabilmente non avete avuto il tempo di farlo o l’occasione di passare in via San Giovanni. In questo caso vi ricordo che potete rinnovare anche con bonifico bancario su IBAN IT 23 K 01030 13905 00000 1170744 intestato a SMS Assistenza Livorno e causale “Rinnovo 2024” più il vostro nome e cognome.
E’ possibile anche pagare con bollettino postale sul ccp 1010928396, stessa intestazione e causale.
La quota per il 2024 è rimasta invariata a 25 € per il titolare mentre è aumentata a 10€ per il socio familiare. E’ il primo aumento dopo 12 anni e sono certo della vostra comprensione.
Quest’anno abbiamo offerto ai primi cento soci che rinnovavano o si iscrivevano per la prima volta, la tessera assicurativa IMA che fornisce a tutta la famiglia ulteriori servizi tra i quali il rientro a domicilio in caso di esigenza sanitaria mentre si è in vacanza (per ulteriori informazioni si veda il sito internet https://www.fimiv.it/wp-content/uploads/2021/11/IMA-Condizioni-Assicurazione-Assistenza-FIMIV.pdf).
Si ricorda anche che per chi rinnova è utilizzabile la convenzione con la cooperativa Humanitas che permette di avere una ora gratuita di assistenza domiciliare ogni 10 ordinate, sino a un massimo di 6 ore l’anno.
Per quanto riguarda il Polo della Salute, oltre a poter usufruire di 10 prestazioni di fisioterapia strumentale totalmente gratuite, i soci continuano a usufruire dello sconto del 15% sui listini di tutte le prestazioni, tra le quali ricordo Odontoiatria e la nuova offerta di Psicologia, con la Dr.ssa Maria Antonietta Monaco.
Con il vostro supporto noi continueremo a impegnarci per riuscire a mantenere questi servizi e a progettarne di nuovi per venire incontro alle vostre esigenze e richieste, il tutto sempre in maniera volontaria e senza gravare sul bilancio sociale della Mutua.
Un saluto e un abbraccio a tutte e tutti voi
Il Presidente
Roberto Ferrari